WEEKEND  TERME E RELAX

ANELLO CICLABILE COLLI EUGANEI

anello ciclabile colli euganei

Distanza:60 km
Elevazione:  nessuna
Durata: 6 ore
Bici: Gravel-MTB-Trekking

Un percorso facile  adatto a tutti, che si snoda lungo la ciclovia E2 Anello ciclabile dei Colli Euganei, un percorso emozionante, che si snoda fra corsi d’acqua, musei, castelli e ville meravigliose incastonate nel bel territorio euganeo.
Percorribile tutto l’anno unisce la possibilità di fare sport al piacere di una rilassante nuotata nelle calde acque termali del nostro Hotel.

MUONTAIN BIKE NEI COLLI EUGANEI

 

 

Distanza: 30 km
Elevazione: 500 METRI
Durata: 4 ore
Bici: MTB  – E –  MTB

Uno dei modi migliori per visitare i colli Euganei è quello di percorrere i numerosissimi sentieri in sella ad una mountain bike, seguiti dalle nostre guide vi porteremo a visitare alcuni dei luoghi più incantevoli del territorio, lungo  sentieri divertenti e mai troppo impegnativi.
Consigliabile per questo tour l’uso di una E-MTB per vivere l’emozione anche se non si è particolarmente allenati prima di un rigenerante rientro nelle calde acque delle piscine termali.

La nostra scelta per il soggiorno:

Hotel Bristol Buja   – Abano Terme

All’insegna del relax, e vacanze sportive!


Soggiornare al  Bristol Buja è come stare in paradiso, troverete Relax, ottima Cucina, e molte altre attenzioni.
Il Bristol Buja inoltre è un bike hotel e gli appassionati di bicicletta troveranno un servizio completo dai  percorsi e guide specializzate che gli faranno scoprire il favoloso territorio Euganeo, il nostro mondo di Wellness termale per rilassare i muscoli al rientro dalla pedalata

https://www.bristolbuja.it/it/bike.

 

Richiedi informazioni

Organizzazione a Cura di Cicloturismo Euganeo con l’organizzazione tecnica di Jockey Viaggi via Euganea Treponti 125/127 35033 Teolo